skip to Main Content

Sampdoria Women: Cincotta paga l’ultimo posto con l’esonero? Il punto

di Valerio Barberi
Sampdoria Woman Cincotta Ragazze

Nuovi aggiornamenti sulla Sampdoria Women, Antonio Cincotta potrebbe essere a rischio esonero, dopo l’ultimo posto in classifica.

Potrebbe esserci un nuovo esonero in Casa Sampdoria. Dopo quello che riguarda la squadra futsal blucerchiata, che ha visto l’avvicendamento tra Francesco Cipolla e Hugo De Jesus, il nuovo tecnico della squadra. Questa però potrebbe essere l’ultima novità per quanto riguarda gli allenatori.

Sampdoria Women, dieci sconfitte di fila e ultimo posto in classfica

Sampdoria Women: Cincotta paga l’ultimo posto con l’esonero? Il punto

LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Ferrero continua a criticare il Cda…

Perché stando a quanto riporta sn24, infatti, anche Antonio Cincotta potrebbe pagare a caro prezzo le dieci sconfitte consecutive in Serie A Femminile. La posizione dell’allenatore della Sampdoria Women è sotto osservazione, anche perché le ragazze blucerchiate occupano attualmente l’ultimo posto in classifica.

Alle porte ci sono gli spareggi retrocessione che vedranno la Sampdoria impegnata, oltre a Sassuolo, Pomigliano, Como e Parma. Il club sta quindi riflettendo sul futuro. Potrebbe decidere di optare per l’esonero di Cincotta, in modo da provare a dare una scossa a tutto l’ambiente e mantenere vive le speranze di salvezza.

Riflessioni in corso, con la guida tecnica della squadra blucerchiata femminile che aspetta di conoscere la decisione definitiva della società del club di Corte Lambruschini. Si attendono aggiornamenti.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!