E’ in arrivo una cordata genovese per la Sampdoria Women, con la presenza di Cristina Erriu, presidentessa del Baiardo, che milita nella C femminile
Sono attese novità molto importanti per il futuro della Sampdoria Women. Dopo un’estate complicatissima, con il rischio concreto di non potersi iscrivere al campionato, l’iscrizione in extremis e una squadra costruita in due settimane, c’è, finalmente, una speranza in più per il futuro. Il progetto della squadra femminile, presto, potrebbe vedere l’ingresso di una cordata genovese.
Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica in settimana potrebbe definirsi l’accordo che sancirà la gestione separata della squadra femminile da parte della cordata, con la presenza di Cristina Erriu, già presidentessa del Baiardo, società che da tre anni ha iniziato l’attività nel femminile, ottenendo una promozione in Serie C e una salvezza, con in panchina Stefano Castiglione, attuale secondo di Salvatore Mango.
Sampdoria Women, il progetto continua con Cristina Erriu?
Sampdoria Women, c’è la cordata genovese con Cristina Erriu. Accordo in settimana?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, La Gumina, Verre e Barreca in uscita: ecco quanto costano
All’arrivo della cordata ha lavorato anche Marco Lanna, presidente della Sampdoria e che, fin dall’estate, si è impegnato per salvare, insieme alla nuova proprietà, il progetto delle Women che, in campionato, dopo un avvio difficile, stanno trovando un po’ di continuità.
La vittoria in casa del Como, arrivata dopo il successo con la Juventus e il pareggio con l’Inter hanno avvicinato la Sampdoria al quinto posto, occupato proprio dal Como a 15 punti. Le blucerchiate ne hanno 14 e non vogliono smettere di sognare.