La Sampdoria Women ha presentato ricorso dopo la sconfitta con il Como: il responso può tenere ancora vive le speranze di salvezza
La Sampdoria Women ha salutato aritmeticamente la Serie A femminile dopo la sconfitta per 2-1 in casa contro il Como. Le cose però, per la squadra di Fabrizio Casazza, potrebbero cambiare in fretta, dato che la partita è sub judice, ovverosia deve essere omologata dopo il ricorso presentato dalla società blucerchiata.
Come riporta Il Secolo XIX, infatti, la Sampdoria, assistita dagli avvocati Vittorio Rigo e Celeste Facchin (studio Elsa Lex) ha presentato ricorso al giudice sportivo contestando il numero irregolare di calciatrici formate in Italia nella distinta del Como. Un’eventualità che, se confermata, porterebbe alla vittoria per 3-0 a tavolino, rimandando, di fatto, il verdetto all’ultima partita.
Sampdoria Women, il ricorso cambia la corsa salvezza?
Sampdoria Women, c’è ancora una speranza: ricorso al giudice dopo la sconfitta con il Como. Il motivo
LEGGI ANCHE Catanzaro-Sampdoria, appesi a Massimo Coda: se fosse entrato con la Cremonese…Tutti i voti
ll ricorso ha la procedura d’urgenza quindi, come conferma il quotidiano genovese, il responso dovrebbe avvenire già nella giornata di oggi (lunedì 5 maggio, ndr). La Sampdoria spera e, in caso di successo, avrebbbe l’ultima opportunità di salvarsi conto il Sassuolo all’ultima giornata, domenica 11 maggio. A patto che il Napoli, che, in caso di successo a tavolino delle blucerchiate si troverebbe a +1, non vinca proprio in casa del Como.