Alesandro Messina, consigliere di Matteo Manfredi, starebbe cercando un nuovo allenatore per la Sampdoria Women
Un anno fa la Sampdoria Women avrebbe potuto non esistere. La nuova proprietà aveva dubbi sul continuare o no il progetto per una questione economica e, dopo una lunga, lunghissima estate, alla fine si è scelto di continuare. La squadra è stata fatta in pochissimo tempo ed è riuscita a raggiungere una grande salvezza.
Le ragazze con Salvatore Mango hanno fatto 24 punti in 21 partite, arrivando, però, alla matematica il 21 aprile, dopo la sconfitta contro il Milan e il conseguente pareggio del Napoli con il Pomigliano, con Gian Loris Rossi in panchina. Il tecnico è subentrato a Mango dopo esser stato alla guida della squadra Under 19. Ma rimarrà?
Sampdoria Women, arrivca un nuovo allenatore?
Sampdoria Women, Alessandro Messina pensa al nuovo allenatore. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Sampdoria, diffidati e squalifiche: il regolamento dei playoff di Serie B
Stando a quanto riporta Il Secolo XIX, la Sampdoria non ha ancora scelto chi sarà l’allenatore della squadra femminile nella prossima stagione e di questo se ne starebbe occupando in prima persona Alessandro Messina, che non ha un rulo operativo nella società blucerchiata, ma è uno dei consiglieri più fidati del presidente Matteo Manfredi.
Le Women potrebbero, quindi, cambiare il terzo allenatore nella prossima stagione, anche se la decisione deve essere ancora presa.