Il portiere della Sampdoria in prestito al Cosenza, sta disputando una grande stagione, Wladimiro Falcone sembra aver conquistato tutti
Una stagione da protagonista, quella di Wladimiro Falcone al Cosenza. Il portiere della Sampdoria si è guadagnato tanti applausi a forza di prestazioni convincenti. In molti infatti hanno elogiato l’estremo difensore. Di Wladimiro Falcone ha parlato il giornalista Antonio Clausi di Cosenzachannel.it:
Risultati ottimi, i nostri avversari difficilmente riescono a segnarci. La maggior parte dei meriti vanno a Wladimiro Falcone, in assoluto il migliore del girone d’andata del Cosenza
LEGGI ANCHE Guzzetta: ‘Ferrero-Palermo? Avanti anche senza cessione Sampdoria’. Ma intanto il TAR…
Sampdoria, Wladimiro Falcone continua a convincere
Mandato dalla Sampdoria a farsi le ossa in Serie B, il portiere ha rivelato una ‘dote’ speciale. Una dote che aveva già mostrato in passato, ma che quest’anno, a Cosenza, sta risultando decisiva: quella del para-rigori.
Falcone in questa stagione ha disputato 19 partite di campionato, con 17 reti incassate, soltanto 6 occasioni è riuscito a mantenere la porta inviolata. Sono 2 invece i goal in Coppa Italia, in due apparizioni.
In estate poi si parlerà del suo futuro, anche se a Bogliasco è chiuso da Emil Audero. Far fare il secondo a Falcone potrebbe essere controproducente, mentre un’altra avventura lontano da Genova dovrebbe fare bene al ragazzo. A meno che non arrivi un’offerta importante per l’attuale primo portiere blucerchiato, autore di una buona stagione, dopo le tante critiche de passato.