Sampdoria, partita dai due volti per Harry Winks: tutti i voti

Winks ha giocato un match dai due volti contro la Lazio: ecco i voti dei quotidiani e dei siti sportivi per il centrocampista della Sampdoria
Le ultime prestazioni di Harry Winks con la maglia più bella del mondo hanno esaltato i tifosi della Sampdoria: l’ex Tottenham ha finalmente, dopo i tanti guai fisici, preso per mano tutto il centrocampo blucerchiato, dando qualità a tutta la manovra della squadra di Stankovic.
Ieri sera però, nella sconfitta a Roma contro la Lazio, anche lui non è riuscito a fornire una grande prestazione; ed i voti dei quotidiani e siti sportivi lo dimostrano…
Winks appena sufficiente: voti poco positivi per l’inglese…
Sampdoria, partita dai due volti per Harry Winks: tutti i voti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Inter piomba su Audero. La situazione
A dispetto delle ultime prestazioni offerte, questa volta la prova di Harry Winks è da considerarsi poco positiva, o comunque a malapena sufficiente. L’inglese ci prova, recuperando ben otto palloni e fornendo molti passaggi ai compagni, forzando però troppo spesso la giocata. E dalle sue parti passa Luis Alberto, match winner della serata…
I voti dei quotidiani e siti sportivi testimoniano la prova incolore del ragazzo: per la Gazzetta dello Sport e Tuttosport, Winks merita un 5,5, che diventa addirittura un 5 secco per il Corriere della Sera; sufficienza appena abbozzata, invece, per Tuttomercatoweb e Corriere dello Sport.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti