Sampdoria, Harry Winks ancora fuori. Incerto il rientro

Harry Winks è arrivato alla Sampdoria nel mercato estivo. L’inglese, però non è ancora sceso in campo. il rientro è incerto…
Harry Winks era stato presentato come il colpo grosso del mercato della Sampdoria. Il giocatore a cui dare le chiavi del gioco e che avrebbe dovuto essere il barometro della squadra ad inizio stagione di Marco Giampaolo e da pochi giorni di Dejan Stankovic.
Tutte queste bellissime idee sono rimaste astratte perchè il centrocampista 26enne non ha mai conosciuto le metodologie di allenamento dell’ex tecnico della Sampdoria e non sta apprendendo quelle nel nuovo allenatore.
Harry Winks oggetto misterioso o jolly per la Sampdoria e Stankovic?
Sampdoria, Harry Winks fuori. Incerto il rientro?
LEGGI ANCHE Sampdoria, De Rossi in panchina: la sponsorizzazione di Mancini
Il ragazzo di Hemel Hempstead, quartiere a nord-ovest di Londra, non gioca una gara ufficiale da quando ancora aveva indosso la maglia del Tottenham Hotspur. L’ultima gara si perde nella notte dei tempi, il giocatore, infatti non scende in campo dal successo per 5-0 sul campo del Norwich lo scorso maggio, gara nella quale giocò solo 17 minuti. Nessuna convocazione in Premier League in questa prima parte di stagione con Antonio Conte.
Le cose non stanno andando bene nemmeno all’ombra della Lanterna. La caviglia sinistra lo tormenta ed è difficile fare una previsione sui tempi di recupero.
Si era ipotizzato di vederlo quanto meno tra i convocati o con il Monza o con il Bologna ma è stato un buco nell’acqua in entrambi i casi. La parole d’ordine è prudenza, la caviglia è beffarda, per cui si sta agendo con tutta la cautela del caso.
E dato che continua ad allenarsi a parte, a Bogliasco, sembra essere difficile anche solo pensare alla convocazione in vista della gara con la Roma di lunedì prossimo.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti