La Sampdoria ha vissuto un weekend difficile a partire dalla prima squadra finendo con il settore giovanile, ecco i risultati
Quello appena concluso non è un weekend positivo per quanto riguarda il settore giovanile della Sampdoria. Weekend aperto con il pareggio per 2 a 2 della Primavera di Francesco Pedone contro i pari età del Venezia nella prima giornata del campionato Primavera 2. Sempre nella giornata di sabato pareggio per 1 a 1 dell’Under 17 di Felice Tufano contro il Bologna. Terza partita per le giovani leve blucerchiate con uno score di 1 vittoria, un pareggio e una sconfitta.
Nella giornata di domenica, brutte sconfitte per l’Under 16 di Salvatore Amirante contro il Torino per 4 a 1 e per l’Under 15 di Nicolò Buono con il risultato di 1 a 3. Prima giornata da dimenticare per queste leve.
Sampdoria, dalla Primavera all’Under 15 si cerca il riscatto
Sampdoria, weekend difficile per il settore giovanile. I risultati
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Francesco Conti: ho coronato il sogno da bambino, l’emozione però… Il post
Il prossimo weekend si deve fare meglio a partire dalla Primavera che sfiderà i pari età del Venezia. Stesso discorso anche per l’Under 17 di Felice Tufano che se la vedranno con la Virtus Entella ultima in classifica con 0 punti conquistati.
L’Under 16 e l’Under 15 invece dovranno provare a conquistare i primi punti della stagione nella sfida contro nella sfida contro lo Spezia.