Una storia incredibile ruota attorno al passato alla Sampdoria di Maxi Lopez e di Wanda Nara e coinvolge la sorella Zaira…
Poteva cambiare la storia di una intera famiglia, e tutto sarebbe partito dalla Sampdoria. Si perchè, il nastro in casa Wanda Nara va riannodato ai tempi di quando l’ex marito Maxi Lopez giocava a Genova. La loro famiglia si è distrutta in quel periodo con l’arrivo di Mauro Icardi, ma le cose sarebbero potute andare in modo differente.
Quando Wanda e Maxi erano una famiglia, girava per casa un’altra ragazza niente male, con un fisico incredibile che faceva girare la testa a molti. Si trattava della sorella di Wanda, Zaira. L’idea di Wanda e del fu consorte Maxi era quella di farla fidanzare, con un ragazzo argentino, un calciatore giovane ma di sicuro avvenire. Guarda un po’ di chi si sarebbe trattava….
Sampdoria, ecco con chi poteva fidanzarsi Zaira Nara…
Sampdoria: Wanda Nara e Maxi Lopez volevano far fidanzare Zaira con…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Lady Esposito festeggia il goal di Sebastiano. Il post
Wanda mi ha presentato Mauro, lei era sposata con Maxi López e io ero single. Insieme hanno deciso di presentarmi qualcuno, quel qualcuno era Mauro Icardi, compagno di Maxi nel club in cui giocavano
Proprio lui, Mauro Icardi. Ebbene è così, la sorella di Wanda si sarebbe potuta fidanzare con quello che poi è diventato prima il marito e poi l’ex marito della sorella. Una storia da soap opera.
Io non volevo, ma loro organizzavano sempre qualcosa. Ogni volta che andavo a casa di mia sorella, lui era lì. Grazie a Dio non gli ho mai dato retta, perché poi è diventato il padre delle mie bellissime nipotine, Wanda era così pesante e insistente… me lo ho portato a sorpresa, quando io continuavo a dirle di no, in occasione di un viaggio. Allora mi sono arrabbiata con lei. Poi mi sono messa con un ragazzo, mi sono separata e sono andata in Italia per sfogarmi con mia sorella. Appena arrivata, mi ha detto: ‘Sto uscendo con Mauro’. Volevo parlarle dei miei problemi, mi aveva pagato il biglietto e tutto il resto per chiacchierare, e quando sono arrivata mi ha raccontato tutto questo. La mia storia è rimasta solo un aneddoto



