L’ex estremo difensore della Sampdoria, Walter Zenga, ha espresso parole di grande ammirazione per Nicola Ravaglia…
Per un portiere ricevere un attestato di stima da Walter Zenga è certamente qualcosa di cui andare molto, molto fieri. Ecco perché Nicola Ravaglia, secondo estremo difensore della Sampdoria, può essere davvero felice dei complimenti che l’Uomo Ragno gli ha rivolto su Sky Sport.
Ravaglia, classe 1988, ha giocato finora in questa stagione 4 partite di campionato. Il ragazzo si è trovato – complice il grave infortunio patito da Emil Audero – a difendere i pali della squadra di Stankovic. E nonostante le tante difficoltà, si è fatto trovare pronto…come ha ammesso lo stesso Zenga.
Da portiere a portiere: i complimenti di Zenga per Ravaglia
Sampdoria, Walter Zenga esalta Ravaglia. Le parole
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, La Repubblica, si riparla di un fondo americano…
Walter Zenga, dagli studi di Sky Sport, ha rivolto parole di grande apprezzamento per Ravaglia. Ecco la sua dichiarazione:
Avevo già parlato dei secondi e terzi portieri, dicendo che sono giocatori che si allenano sempre, si fanno trovare sempre presenti, sono un po’ i confidenti dei compagni in tutte le squadre, è sempre stato così, anche quando giocavo.
Hanno sempre avuto un ruolo importante all’interno dello spogliatoio per amalgama dei compagni di squadra, come confidenti, il “big brother’. E Nicola Ravaglia si è sempre fatto trovare pronto…