L’ex Sampdoria Walter Novellino ha parlato del momento societario dei blucerchiati soffermandosi anche su Stankovic…
L’ex tecnico della Sampdoria Walter Alfredo Novellino ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al momento che sta attraversando la società genovese. L’allenatore ha toccato parecchi temi, dalla sconfitta del Castellani, al VAR, la società e l’attuale tecnico Dejan Stankovic.
La sconfitta contro l’Empoli pesa, anche per come è arrivata con tutte le polemiche al seguito, ma soprattutto in termini di punti in classifica. Ecco le sue parole ai microfoni di Tuttomercatoweb.com:
Contro l’Empoli avrebbe meritato qualcosa in più. Il VAR impedisce lo svolgimento normale del calcio. I calciatori pensano a fare punti. La società ha dei problemi, che secondo me sono grandi. E questo toglie serenità.
Le parole sul momento delicato e non solo…
Sampdoria, Water Novellino: la società ha dei problemi, e su Stankovic…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Winks felice ma l’arbitro…
Walter Novellino ha anche parlato anche della figura di Dejan Stankovic, non solo come tecnico ma anche il suo ruolo per provare a gestire questo momento così particolare da parte della Sampdoria. Le sue parole:
Stankovic fa di tutto per estraniare la squadra dai problemi, ma quella contro l’Empoli era una partita importante per la salvezza.