L’ex allenatore della Sampdoria Walter Novellino ha parlato della situazione in casa blucerchiata soffermandosi sul record di Massimo Coda…
La Sampdoria vuole evitare la Serie C e per farlo dovrà provare a fare risultato pieno contro la Cremonese, non sarà facile ma la spinta del pubblico del Luigi Ferraris creerà l’atmosfera giusta per tentare l’impresa. I grigiorossi, invece, non vogliono lasciare punti per strada per puntare al ritorno in Serie A tramite i play-off.
L’ex allenatore della Sampdoria Walter Novellino ha rilasciato alcune parole sul momento della formazione blucerchiata. Ecco un estratto delle sue parole al Secolo XIX, soprattutto quelle riguardanti il bomber Massimo Coda:
E’ un giocatore vero. Ecco, fra tutti mi aspetto che sia lui a trascinare la squadra. E’ ancora un signor giocatore secondo il mio punto di vista
Adesso serve il vero Massimo Coda, la salvezza della Sampdoria passerà anche da lui
Sampdoria, Walter Novellino: Massimo Coda non deve pensare al record ma ad altro…
LEGGI ANCHE Verso Catanzaro-Sampdoria, quattro pullman partiranno da Genova: info e prezzi
Il mancato raggiungimento del record di Schwoch come maggior numero di goal segnati in B nella storia può essere un fattore psicologico che lo frena?
Lui deve pensare a salvare la Sampdoria, non a battere il record. La Sampdoria non deve retrocedere
Massimo Coda ha messo a segno 7 reti in 31 presenze in Serie B. E’ vero che è a un passo dalle 135 reti in cadetteria (considerando solo la stagione regolare, pay-off e play-out esclusi) eguagliando Stefan Schwoch, ma è altresì oggettivo che il classe ’88 stia vivendo un’annata negativa.