La Sampdoria si prepara per il Frosinone, nel frattempo nello staff di Salvatore Foti arriva un volto nuovo voluto da Jesper Fredberg…
La Sampdoria si sta preparando ad affrontare il Frosinone al Luigi Ferraris di Genova, Salvatore Foti esordirà da primo allenatore sulla panchina blucerchiata per provare a uscire dalla crisi di risultati di questo avvio di campionato. Lo stadio genovese sosterrà la squadra a caccia die tre punti, ma soprattutto i tifosi si aspettano un cambio di atteggiamento.
Nel frattempo la società ha deciso di aggiungere un nuovo membro allo staff di Salvatore Foti, stiamo parlando di Gauthier Vanderloock che entra col ruolo di data analyst. Il nuovo arrivo in casa blucerchiata ha lavorato con Jesper Fredberg all’Anderlecht e si occuperà della lettura di dati e statistiche della squadra genovese.
Volto nuovo in casa blucerchiata
Sampdoria, volto nuovo nello staff di Salvatore Foti: lo manda Jesper Fredberg
LEGGI ANCHE Sampdoria, Franco Ordine: altro pasticcio, se potessero rialzare la testa Mantovani e Garrone…
Si attendono notizie sul fronte Attilio Lombardo, ma per ora nessun aggiornamento. La società genovese si prepara alla gara interna contro il Frosinone sperando di risalire la china dopo un avvio di stagione decisamente negativo.