Sampdoria, capitan Volpi non dimentica Vialli

L’ex capitano della Sampdoria Sergio Volpi non ha dimenticato un monumento blucerchiato come è stato Gianluca Vialli
L’ex capitano della Sampdoria si è unito alle tante persone che hanno voluto rendere omaggio alla memoria di Gianluca Vialli.
Sergio Volpi e l’ex bomber sono due delle persone che, per diversi versi, hanno scritto la storia del club blucerchiato portandone sempre con grande fierezza i colori addosso, nei trionfi come nelle cadute, diventando gli idoli della Gradinata Sud.
Sampdoria, Capitan Volpi non dimentica Gianluca Vialli
Sampdoria, capitan Volpi non dimentica Vialli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Mauro ricorda Vialli, amico di tante battaglie
Un ricordo molto sentito quello che Sergio Volpi ha fatto di Luca Vialli. Una immagine non di campo, non convenzionale, ma uno scatto preso fuori dal campo dimostrare, una volta di più il carattere guascone che aveva l’ex numero 9 e, proprio con questo modo di fare, ha trascinato la squadra a tanti successi.
Un ricordo semplice ma d’impatto che ha toccato una vasta schiera del tifo di fede blucerchiata, consegnando una volta di più Vialli alla storia della Sampdoria.
Alla moglie Cathryn, alle figlie Olivia e Sofia e a tutta la famiglia Vialli le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di ClubDoria46
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti