skip to Main Content

Sampdoria, volo privato per Winks, arrivo a Genova per le 20

di Valerio Barberi
Winks Calciomercato Sampdoria

Ci sarà da attendere qualche ora in più per vedere Harry Winks a Genova, il nuovo calciatore della Sampdoria è atteso per le 21:00

Doveva atterrare nel tardo pomeriggio in Italia Harry Winks. Il volo del nuovo calciatore della Sampdoria però è stato posticipato. Partenza da Londra alle 19:00, per atterrare all’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova alle 21:00. Ma non sarà così.

Prenderà un volo privato il ragazzo, che ha trovato uno slot ed è già partito. Tutto anticipato di un’ora dunque. Nuovo arrivo per le 20:00.

Ancora qualche ora di attesa quindi per i tifosi blucerchiati, che però in ogni caso potranno abbracciare il nuovo acquisto del club di Corte Lambruschini, l’ultimo in ordine temporale di questa sessione estiva di calciomercato.

Sampdoria, i numeri di Winks

Sampdoria, volo privato per Winks, arrivo a Genova per le 20

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Allegri stanco di parlare di Fagioli…

La nuova mezzala di qualità chiesta da Marco Giampaolo, giocatore in grado di ‘costruire’ gioco e dettare i tempi. Un innesto che si annuncia importantissimo per il centrocampo blucerchiato. Classe 1996, ha già esordito anche con la maglia dell’Inghilterra giocando 10 partite e trovando anche la via della rete nella vittoria per 4-0 contro il Kosovo in una gara valevole per i prossimi campionati europei.

Quella con la casacca della Sampdoria, sarà la sua prima esperienza con una maglia diversa da quella del Tottenham. Con la maglia degli Spurs Winks ha messo a referto oltre 235 partite in tutte le competizioni, trovando la via della rete in 8 occasioni. Buono anche il feeling con l’Europa, avendo giocato tra Champions League, Europa League e Conference League ha messo referto 40 partite ed 1 goal.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it