Ci sarà da attendere qualche ora in più per vedere Harry Winks a Genova, il nuovo calciatore della Sampdoria è atteso per le 21:00
Doveva atterrare nel tardo pomeriggio in Italia Harry Winks. Il volo del nuovo calciatore della Sampdoria però è stato posticipato. Partenza da Londra alle 19:00, per atterrare all’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova alle 21:00. Ma non sarà così.
Prenderà un volo privato il ragazzo, che ha trovato uno slot ed è già partito. Tutto anticipato di un’ora dunque. Nuovo arrivo per le 20:00.
Ancora qualche ora di attesa quindi per i tifosi blucerchiati, che però in ogni caso potranno abbracciare il nuovo acquisto del club di Corte Lambruschini, l’ultimo in ordine temporale di questa sessione estiva di calciomercato.
Sampdoria, i numeri di Winks
🏴2⃣0⃣🏴
🔵⚪🔴⚫⚪🔵 pic.twitter.com/pphA6HLHPS
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) August 29, 2022
Sampdoria, volo privato per Winks, arrivo a Genova per le 20
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Allegri stanco di parlare di Fagioli…
La nuova mezzala di qualità chiesta da Marco Giampaolo, giocatore in grado di ‘costruire’ gioco e dettare i tempi. Un innesto che si annuncia importantissimo per il centrocampo blucerchiato. Classe 1996, ha già esordito anche con la maglia dell’Inghilterra giocando 10 partite e trovando anche la via della rete nella vittoria per 4-0 contro il Kosovo in una gara valevole per i prossimi campionati europei.
Quella con la casacca della Sampdoria, sarà la sua prima esperienza con una maglia diversa da quella del Tottenham. Con la maglia degli Spurs Winks ha messo a referto oltre 235 partite in tutte le competizioni, trovando la via della rete in 8 occasioni. Buono anche il feeling con l’Europa, avendo giocato tra Champions League, Europa League e Conference League ha messo referto 40 partite ed 1 goal.