skip to Main Content

Sampdoria, le voci di mercato sono un problema. Non solo per Ramirez

di Matteo Palmisano
Sampdoria Ramirez Contratto Torino Calciomercato

Le voci di mercato stanno distraendo alcuni giocatori della Sampdoria: al momento per Ranieri Depaoli, Ramirez e Jankto sono dei problemi

Con il calciomercato aperto spesso molti giocatori soffrono delle voci sul loro conto, giocando molto al di sotto delle loro potenzialità. Non fanno eccezioni i calciatori della Sampdoria e una dimostrazione sono le pessime prestazioni di Depaoli, Ramirez e Jankto contro il Benevento: tre giocatori sul mercato. Tre giocatori che, al momento, sono dei problemi.

Depaoli e Ramirez nella brutta sconfitta con il Benevento sono entrati con la squadra in sofferenza, ma comunque in vantaggio, e hanno assistito inermi alla rimonta campana. Depaoli ha sostituito Candreva, migliore in campo, dimostrando che le voci su Parma e Verona lo disturbano e, poi, che da esterno di centrocampo fatica terribilmente.

LEGGI ANCHE Sampdoria, caso Obiang: in udienza indizi sulla cessione?

depaoli sampdoria calciomercato candreva coronavirus
Sampdoria, le voci di mercato sono un problema. Non solo per Ramirez

La situazione di Ramirez è forse ancora più preoccupante. L’uruguaiano è partito in panchina, come con la Juventus, e quando è entrato è sembrato un altro giocatore rispetto a quello dello scorso anno. Finché il mercato sarà aperto non può giocare tranquillo, ma, forse potrà non essere tranquillo per tutto l’anno. Dato che il suo contratto è in scadenza e a giugno 2021 saluterà.

Infine Jankto, l’unico a giocare da titolare sia contro la Juventus, che contro il Benevento. La sensazione è che il ceco, distratto dalle voci che lo vorrebbero lontano da Genova, giochi solo perché manca una vera alternativa a sinistra.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!