L’impresa salvezza per la Sampdoria è tutt’altro che facile, la classifica non da certezza. Emiliano Viviano però crede nella squadra…
Alla ripresa della stagione, la Sampdoria è chiamata a fare un’impresa al limite dell’umano. La classifica non permette scivoloni a partire dalla prima gara contro il Sassuolo che sarà il primo tassello di questa rincorsa.
Chi ha piena fiducia nella squadra è l’ex portiere blucerchiato, dal 2014 al 2018 a difesa della porta, Emiliano Viviano che, anche se da lontano dimostra ancora quanto sia forte il legame con tutto il mondo Sampdoria.
La Sampdoria deve credere nella salvezza. Emiliano Viviano ne è certo…
Sampdoria, Viviano crede nella squadra. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Mancini: la fratellanza con Vialli e i meriti di Mantovani
L’attuale portiere del Fatih Karagümrük, Emiliano Viviano crede nel impresa salvezza della Sampdoria e si fida del condottiero Dejan Stankovic. Il portiere si è espresso a tuttomercatoweb.com provando a dare fiducia a tutto l’ambiente
Stankovic è un amico, lui ha il carattere e l’esperienza per risollevare la Sampdoria. Credo che i blucerchiati siano una delle poche squadre a cui faccia bene stare fermi un mese. L’unica certezza è che la squadra e i tifosi non si meritano questa classifica