skip to Main Content

Sampdoria, visite a Kiev per Supriaha: ecco quando arriverà in Italia

di Matteo Palmisano
Calciomercato Supriaha Giampaolo Attacco Sampdoria Ferrero Dinamo Kiev

La Sampdoria ha ufficializzato l’acquisto di Vladyslav Supriaha: l’attaccante ha fatto le visite a Kiev e sarà in Italia entro la fine della settimana

Marco Giampaolo ha avuto, finalmente, il primo attaccante dei due richiesti. Dalla Dinamo Kiev è arrivato Vladyslav Supriaha, classe 2000, acquistato in prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria. Il club ha comunicato l’ufficialità dell’accordo e ora si aspetta solo che il giovane ucraino sbarchi a Genova.

Intanto, come documentato da Gianluca Di Marzio, ha svolto – e superato – le visite mediche a Kiev, dove dovrebbe restare ancora qualche giorno. Come riporta la Gazzetta dello Sport, Giampaolo lo avrà presto a disposizione. Il suo arrivo in Italia, infatti, è programmato tra mercoledì e giovedì quando sosterrà il primo allenamento a Bogliasco con i nuovi compagni.

Calciomercato Sampdoria, visite a Kiev per Supriaha

Sampdoria, visite a Kiev per Supriaha: ecco quando arriverà in Italia

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Lucca al Sassuolo libera Defrel? Il punto

Con l’acquisto di Supriaha la Sampdoria si assicura un giovane talentuoso che, in questa stagione, ha giocato solo tre partite in campionato a causa di un problema agli adduttori. Le visite, però, hanno dimostrato che ora è in condizione e può far bene nello scacchiere di Giampaolo. 

L’anno scorso, quando ha potuto giocare con più continuità, ha segnato due reti in 17 partite nel campionato ucraino. Toccherà a Giampaolo, ora, cercare di farlo segnare più spesso. La Sampdoria, che ha seguito a lungo il ragazzo, ci crede, come dimostra l’accordo raggiunto per sette milioni sul riscatto.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!