Ronaldo Vieira dovrebbe svolgere una visita specialistica: il centrocampista della Sampdoria deve decidere se procedere con l’operazione
La stagione di Ronaldo Vieira potrebbe essere finita il 3 dicembre al Rigamonti di Brescia. Il centrocampista della Sampdoria, dopo la lesione di secondo grado all’adduttore lungo, ha accusato anche un problema al tendine che potrebbe portarlo all’operazione chirurgica.
Vieira ha accusato il fastidio mentre stava svolgendo il suo iter di recupero dal problema muscolare e si è fermato subito. Il dubbio è tra la terapia conservativa, che, comunque, lo terrebbe fuori ancora almeno un mese, e l’intervento chirurgico che metterebbe la parola fine alla sua stagione.
Sampdoria, Ronaldo Vieira: stagione finita a Brescia?
Sampdoria, visita specialistica per Ronaldo Vieira. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Estanis Pedrola torna in gruppo? La data
Starà al calciatore, insieme alla società, che vorrebbe provare la terapia conservativa, decidere. Vieira, intanto, questa settimana svolgerà un’ulteriore visita specialistica che potrebbe dare l’esito definitivo. La decisione non è facile, anche se la terapia potrebbe solo far slittare l’intervento.
La perdita di Vieira è stata importante per Andrea Pirlo, che stava riuscendo a sfruttare al massimo il centrocampista inglese, forse alla sua miglior stagione in maglia blucerchiata. Stagione che, però, potrebbe essere finita a dicembre, con l’ultima presenza nella sconfitta per 3-1 a Brescia. centrocampista inglese, forse alla sua miglior stagione in maglia blucerchiata. Stagione che, però, potrebbe essere finita a dicembre, con l’ultima presenza nella sconfitta per 3-1 a Brescia.centrocampista inglese, forse alla sua miglior stagione in maglia blucerchiata. Stagione che, però, potrebbe essere finita a dicembre, con l’ultima presenza nella sconfitta per 3-1 a Brescia.