Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, visita di controllo per Fabio Borini. Ecco com’è andata
    News

    Sampdoria, visita di controllo per Fabio Borini. Ecco com’è andata

    Visita medica ok per Borini, ritorno in campo sempre più vicino: l'attaccante della Sampdoria era fuori dal 24 novembre scorso
    Francesco TonelliDi Francesco Tonelli7 Marzo 2024Aggiornato:8 Marzo 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    social Sampdoria Borini
    Serie B 2023/24 | Sampdoria-Palermo Gol Sampdoria (1-0): esultanza Fabio Borini
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Visita medica ok per Borini, ritorno in campo sempre più vicino: l’attaccante della Sampdoria era fuori dal 24 novembre scorso

    Via libera per Fabio Borini. E’ arrivato anche l’ok del professor Lasse Leimpanen, lo stesso che aveva operato l’attaccante della Sampdoria a fine novembre per la sua lesione severa al tendine dell’adduttore lungo rimediato durante il derby ligure contro lo Spezia.

    Già da giorni Borini aveva ricominciato ad allenarsi in gruppo, ma Andrea Pirlo e lo staff attendevano questa visita di controllo che il giocatore ha effettuato a Milano presso la clinica “La Madonnina” nella mattinata del 7 marzo prima di poterlo finalmente riavere al 100%. Ora questo ok è arrivato, il luminare finlandese ha dato parere positivo e il numero 16 della Sampdoria proseguirà già dai prossimi giorni il suo percorso progressivo di rientro in gruppo a pieno regime.

    Sampdoria, Fabio Borini ha l’ok: ora punta al rientro il prima possibile

    View this post on Instagram

    A post shared by Fabio Borini (@fabh29)

    Sampdoria, visita di controllo per Fabio Borini. Ecco com’è andata

    LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Ascoli, De Luca cerca il primo goal sotto La Sud. Il motivo

    Dopo oltre 3 mesi, quindi, sembra davvero finito il calvario di Borini, assenza pesante per Pirlo e la squadra vista la sua leadership caratteriale e tecnica. L’ex Fatih Karagumruk è tutt’ora il capocannoniere della Sampdoria, insieme a Sebastiano Esposito e, dopo la doppietta di Piacenza, a Manuel De Luca, con 5 reti. La sua importanza è evidente e il tecnico blucerchiato lo attende con ansia.

    Dopo le prime fasi di riabilitazione in una struttura specializzata di Liverpool, Borini aveva anche fatto un passo a Dubai, dove per la prima volta aveva ricominciato a correre. Poi il ritorno al “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco, dove all’inizio è stato accompagnato da un professionista che affiancava lo staff sanitario della Sampdoria. Infine il progressivo ritorno in gruppo, anche se non ancora completamente.

    Da ora in avanti, progressivamente, potrà tornare a spingere, a correre, lottare e sudare per la maglia della Sampdoria anche in partita, per dare il massimo nella parte finale di stagione. Ancora da capire se verrà convocato per l’Ascoli, ma ormai il conto alla rovescia sta per finire. Il via libera è arrivato, Borini sta tornando davvero.

     


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Caos Serie Bkt, si riapre l’ipotesi di campionato a 21 squadre? La situazione

    10 Giugno 2025
    sampdoria manfredi

    Serie Bkt, Sampdoria: il caso Brescia cancella le ombre sul nostro operato. La nota

    10 Giugno 2025
    Playout Serie Bkt

    Playout Serie Bkt, il Coni respinge il ricorso della Salernitana. Il comunicato

    10 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Il Real presenta Huijsen, è il giorno più bello della mia vita
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-10
    • Cherki al Manchester City per 42,5 milioni di euro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-10
    • Ranieri rinuncia alla nazionale, il post-Spalletti si complica
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-10
    • Zaniolo,'Non ho offeso nessuno, io bersaglio di provocazioni'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-10
    • Governo studia riforma diritti tv, torna vendita esclusiva
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-10




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.