skip to Main Content

Sampdoria, Villar e Montevago: il pensiero di Stankovic. Le parole

di Valerio Barberi
Villar Sampdoria Spezia

Dejan Stankovic dopo Sampdoria-Fiorentina ha analizzato le prove di Villar e Montevago, soffermandosi sulla prova dei singoli

Ha analizzato anche le prove dei singoli, Dejan Stakovic. Errori che hanno contribuito alla vittoria della Fiorentina al Ferraris sulla Sampdoria. I blucerchiati non riescono a strappare punti ai viola, ma il tecnico serbo ha le idee chiare su quanto visto oggi a Marassi.

Noi quando prepariamo la partita lavoriamo in gruppo e sui singoli. Abbiamo provato tante volte, ci sono errori dei singoli che non voglio sottolineare. I ragazzi hanno dato tutto. Ma bisogna essere pericolosi davanti.

Se ti sbilanci troppo rischi di prendere una imbarcata di goal. Poi su calci piazzati non sei attento ti gira tutto male. Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato. Noi abbiamo cambiato modulo, abbiamo lasciato molti più spazi e ci hanno creato problemi.

Sampdoria, Stankovic parla di Montevago e Villar

Sampdoria, Villar e Montevago: il pensiero di Stankovic. Le parole

LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Fiorentina: buio totale per la squadra di Stankovic. I voti

Una delle pochissime note liete di questa partite è l’esordio tra i titolari di Daniele Montevago, dopo aver giocato i suoi primi minuti in Serie A contro l’Inter a San Siro.

L’ho scelto per avere più peso davanti contro i centrali fortissimi della Fiorentina. Caputo ha avuto qualche mezza occasione davanti. Penso che non sia colpa di Montevago, ha fatto il suo. Ha resistito. Pensavo di mettere più freschezza nel secondo tempo, invece non mi aspettavo un goal così presto.

Insufficiente la prova di Gonzalo Villar, un’altra in questa stagione. Stankovic ha parlato anche dello spagnolo.

Qualsiasi giocatore avrebbe trovato le sue stesse difficoltà. Poteva gestire meglio qualche pallone ma in altri momenti ha fatto bene. Giocando con cinque dietro cercavo qualità in mezzo al campo. Il modo di giocare lo conoscevamo prima della partita.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!