skip to Main Content

Sampdoria, Vieri fa il “tifo” per Quagliarella e Caputo…

di Mauro Bini
Sampdoria Vieri Quagliarella Caputo

Sampdoria, Christian Vieri analizza la sfida tra le sue ex squadre. L’attaccante è sicuro che Quagliarella e Caputo faranno bene a San Siro

Il mondo del calcio guarderà due stadi il Mapei Stadium di Reggio Emilia e  San Siro in Milano. E’ li che si giocheranno le due gare che diranno chi vincerà il campionato di Serie A.

Chi consce bene il nostro calcio è Chrisitan Vieri, ex sia del Milan che dell’Inter e, seppur per un breve periodo anche della Sampdoria.

Sampdoria, Vieri carica Quagliarella e Caputo

Sampdoria, Vieri fa il “tifo” per Quagliarella e Caputo…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giampaolo allunga la vita a Quagliarella

LEGGI ANCHE Calciomercato Serie A, decise le date delle prossime sessioni

L’ex attaccante da 374 partite in carriera e 194 goal realizzati, ha detto la sua su Sassuolo e Sampdoria che da settimane sono nell’occhio del ciclone perchè ‘arbitri’ dello scudetto. Vieri ha parlato degli stimoli che, situazioni del genere, possono dare agli attaccanti:

Ci sono gli occhi di tutto il mondo puntati su queste gare. Se io fossi un attaccante del Sassuolo darei l’anima per sfondare la rete rossonera e lasciare il mio segno. E lo stesso pensiero lo farei in maglia Samp, in un Meazza con 75 mila spettatori. Insomma, le motivazioni saranno altissime sia nel Sassuolo sia fra i blucerchiati. E questo campionato ha più volte sorpreso…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!