Sampdoria, Christian Vieri analizza la sfida tra le sue ex squadre. L’attaccante è sicuro che Quagliarella e Caputo faranno bene a San Siro
Il mondo del calcio guarderà due stadi il Mapei Stadium di Reggio Emilia e San Siro in Milano. E’ li che si giocheranno le due gare che diranno chi vincerà il campionato di Serie A.
Chi consce bene il nostro calcio è Chrisitan Vieri, ex sia del Milan che dell’Inter e, seppur per un breve periodo anche della Sampdoria.
Sampdoria, Vieri carica Quagliarella e Caputo
Sampdoria, Vieri fa il “tifo” per Quagliarella e Caputo…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giampaolo allunga la vita a Quagliarella
LEGGI ANCHE Calciomercato Serie A, decise le date delle prossime sessioni
L’ex attaccante da 374 partite in carriera e 194 goal realizzati, ha detto la sua su Sassuolo e Sampdoria che da settimane sono nell’occhio del ciclone perchè ‘arbitri’ dello scudetto. Vieri ha parlato degli stimoli che, situazioni del genere, possono dare agli attaccanti:
Ci sono gli occhi di tutto il mondo puntati su queste gare. Se io fossi un attaccante del Sassuolo darei l’anima per sfondare la rete rossonera e lasciare il mio segno. E lo stesso pensiero lo farei in maglia Samp, in un Meazza con 75 mila spettatori. Insomma, le motivazioni saranno altissime sia nel Sassuolo sia fra i blucerchiati. E questo campionato ha più volte sorpreso…