skip to Main Content

Sampdoria, Vidal pensa a Romei presidente. Il nuovo ruolo di Ienca

di Matteo Palmisano
Sampdoria Ferrero Romei Panconi Cda

Per il ruolo di prossimo presidente della Sampdoria potrebbe prendere corpo la candidatura dell’avvocato Romei: nuovo ruolo per Ienca

A quasi venti giorni dall’arresto di Massimo Ferrero, la Sampdoria dovrebbe finalmente decidere il nuovo presidente. Il trustee Gianluca Vidal, infatti, nell’assemblea ordinaria che si terrà alle 9:30 nei suoi uffici di Mestre, annuncerà le scelte che definiranno, come scrive il Secolo, il percorso di garanzia verso la cessione del club.

Verrà nominato il nuovo consiglio d’amministrazione e, probabilmente, anche il nuovo numero uno della società. Quest’ultima nomina non è certa dal momento che Vidal può tenere aperta l’assemblea per due giorni lavorativi, pertanto fino al 28 dicembre. Il cda dovrebbe essere confermato con Profiti e Castanini a formare la parte più sampdoriana, insieme a Fiorentino e a Vidal stesso. Dovrebbe, poi, esserci un’integrazione, con Alberto Bosco, attuale direttore operativo, candidato numero uno.

Sampdoria, Vidal potrebbe pensare a Romei presidente. Il ruolo di Ienca

sampdoria vidal romei

Sampdoria, Vidal pensa a Romei presidente. Il nuovo ruolo di Ienca

LEGGI ANCHE Sampdoria, i legali di Ferrero esultano: grande soddisfazione

In alternativa, VIdal potrebbe pensare a un cda composto maggiormente da avvocati e commercialisti, con la possibilità di non includere genovesi o personaggi tifosi della Sampdoria. In questa direzione potrebbe prendere corpo la candidatura alla presidenza dell’avvocato Romei, figura ben nota all’interno del mondo della Sampdoria e che non si è lasciato bene con Massimo Ferrero.

Una nomina, tuttavia, è già stata decisa ed è quella dell’amministratore unico di SportSpettacolo, che validerà il nuovo cda. Gianluca Vidal, socio unico della società controllante della Sampdoria, ha scelto Massimo Ienca, Segretario Generale blucerchiato.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!