skip to Main Content

Sampdoria, Vidal nel mirino dei tifosi. Il comunicato

di Diletta Barilla
Cessione Sampdoria Vidal Al Thani

Gianluca Vidal, dopo le recenti dichiarazioni, è finito nel mirino dei tifosi della Sampdoria che affidano ai social il proprio sfogo. In attesa del definitivo cambio di passo…

La Sampdoria continua a vivere una fase di stallo per quel che riguarda la possibile cessione della società. Sono tante – troppe – le voci che si rincorrono sulle possibili trattative e, negli ultimi giorni, dopo le dichiarazioni di Gianluca Vidal il trustee è finito nel mirino dei tifosi.

A preoccupare i supporter blucerchiati che come tutto l’ambiente – come scrivono nel comunicato postato sui social – conoscono i rischi di un passaggio di propria tardivo, sono preoccupati da un’affermazione in particolare.

“Contiamo ormai innumerevoli dichiarazioni, spesso ripetitive, il cui contenuto però appare davvero scarso – e la sensazione è che questa povertà di contenuti non sia solo per obbligo di riservatezza” scrivono ancora postando sempre meno fiducia nel ruolo dello stesso Gianluca Vidal. 

Sampdoria, la cessione resta un mistero: l’attacco dei tifosi a Vidal

Sampdoria, Vidal nel mirino dei tifosi. Il comunicato

LEGGI ANCHE Sampdoria, Sensi davanti alla difesa? Dipende da…Damsgaard

“Affidarsi ad advisor specializzati che vadano a ricercare acquirenti sul mercato” è questa la frase “incriminata” pronunciata da Gianluca Vidal e che ha fatto riemergere la paura tra i tifosi della Sampdoria. Il tema della cessione della società blucerchiata è ormai ricorrente ma, dopo l’arresto dell’ex presidente Massimo Ferrero è diventata una priorità.

Un ruolo delicato quello del trustee tra la ricerca di possibili acquirenti e lo svolgimento, con la riservatezza che queste operazioni richiedono, delle due diligece da parte di quelli che potrebbero diventare i futuri proprietari del club. Spesso si è parlato di “cambio di passo” alla ricerca costante di quell’accelerata necessaria e i supporter blucerchiati chiedono proprio questo.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!