Sampdoria, Vidal sempre più centrale: sarà il nuovo presidente?

Gianluca Vidal è sempre più centrale nella Sampdoria: dopo l’arresto di Ferrero è diventato il riferimento e potrebbe ambire a essere presidente
La Sampdoria si sta preparando a eleggere il nuovo presidente. Dopo l’arresto di Massimo Ferrero e le conseguenti dimissioni, i blucerchiati devono pensare a chi sarà il successore del ‘viperetta’. L’occasione dovrà essere l’Assemblea degli azionisti di giovedì 23 dicembre, dopo l’ultima partita dell’anno contro la Roma.
Sono diversi i nomi per il possibile successore, ma bisogna prestare attenzione anche alla figura di Gianluca Vidal. Il trustee del Trust Rosan, che di fatto controlla la Sampdoria, dopo l’arresto di Massimo Ferrero è diventato sempre più centrale all’interno della società, come dimostrano anche gli avvenimenti delle ultime due settimane.
Sampdoria, Vidal sempre più centrale: sarà presidente?
Sampdoria, Vidal sempre più centrale: sarà il nuovo presidente?
LEGGI ANCHE Sampdoria come Sassuolo e Lazio: i numeri delle ultime sette giornate
Nell’ultima assemblea di Lega è stato lui a rappresentare la Sampdoria insieme al direttore operativo Alberto Bosco e, prima del derby, ha avuto un incontro con la squadra. In occasione del pareggio con il Venezia, poi, era sugli spalti, dove ha anche avuto un confronto proprio con Bosco, Profiti e Castanini, due membri del cda e possibili nuovi presidenti.
Indubbiamente, quindi, la sua figura sta emergendo in un momento di estrema difficoltà. Anche per cercare di dare l’immagine di stabilità della Sampdoria, Vidal si sta assumendo sempre più responsabilità che potrebbero portarlo fino alla presidenza del club.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti