Narro non è mai partito titolare in queste prime tre partite con la Sampdoria: vuole convincere Donati in vista del Cesena
Victor Narro è stato uno degli acquisti del calciomercato della Sampdoria. Un colpo che ha sorpreso, arrivato voluto da Jesper Fredberg e scelto tramite i dati degli algoritmi di Football Radar. Classe 1999, viene dalla Serie C spagnola e, nelle prime tre partite, ha giocato poco con Massimo Donati, ma non è escluso un impiego con il Cesena.
Contro Modena, Sudtirol e prima ancora con lo Spezia è solo subentrato per un totale di 30 minuti. Ha giocato come ala. Donati, con i suoi ingressi, ha cercato di dare imprevedibilià alla manovra, ma senza riuscirci.
Sampdoria-Cesena, anche Narro può partire titolare?

Alex Ferrari-Nikola Sekulov-Francesco Conti-Estanislau Pedrola Fortuny-Victor Narro Valero – Saluto finale
Sampdoria, Victor Narro vuole convincere Massimo Donati: occasione con il Cesena?
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cesena, Massimo Donati torna alla difesa a 3? Le scelte
L’impatto di Victor Narro in queste prime partite con la Sampdoria non è stato esaltante, ma il calciatore sta lavorando in questa sosta per essere al meglio con il Cesena. Per trovare sempre più spezio e per mettere in difficoltà Massimo Donati, che ha ampia scelta nella zona della trequarti tra lui, Cherubini, Pafundi, Pedrola, il nuovo arrivato Barak, ma anche Liam Henderson e Benedetti.
Victor Narro dovrà convincere il tecnico e la stessa dirigenza della Sampdoria che ha fatto bene a puntare su di lui, facendogli anche firmare un contratto fino al 30 giugno 2028.