Victor Narro è l’oggetto misterioso del mercato della Sampdoria: in campo per appena 36 minuti e mai schierato da titolare
Massimo Donati sta facendo ruotare tutti i suoi calciatori. Il tecnico della Sampdoria, anche a Bari, ha cambiato quattro uomini rispetto alla partita precedente con il Monza. Oltre al cambio obbligato Pafundi-Cherubini, sono partiti dall’inizio Simone Ghidotti, Leonardo Benedetti e Nikolas Ioannou. Sono 21 in totale i calciatori che sono partiti titolari. Tra questi manca Victor Narro.
Il classe 1999, l’unico per cui, insieme ad Andrei Coubis, la Sampdoria ha pagato il cartellino (250.000 euro) è un vero e proprio oggetto misterioso. Lo spagnolo, arrivato grazie ai dati dell’algoritmo, oltre a non aver mai giocato dall’inizio, ha disputato appena 32 minuti in campionato e 4 in Coppa Italia.
Sampdoria, i numeri di Victor Narro
Sampdoria, Victor Narro oggetto misterioso da 250.000 euro: tutti i numeri
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Catanzaro, ripresa immediata a Bogliasco: ancora terapie per Alex Ferrari. Il report
In totale sono stati 36 i minuti in cui ha vestito la maglia blucerchiata: 9 con il Modena, 17 con il Sudtirol, 6 con il Monza, senza certo lasciare il segno. E’ rimasto seduto in panchina contro il Cesena e contro il Bari. Con Massimo Donati che dà l’impressione di non puntare su questa ala destra che alla Sampdoria non ha una collocazione tattica.
Un equivoco, un oggetto misterioso per cui andrà trovata una soluzione. Intanto, in vista della partita con il Catanzaro del 1° ottobre sembra davvero difficile ipotizzare un suo impiego…