Gianluca Vialli è ed è stato un idolo per più di una generazione di tifosi della Sampdoria. I quali lo hanno ricordato sotto la Sud
Gianluca Vialli, è un idolo per i tifosi della Sampdoria. E come tale va trattato ancora oggi. Nel giorno più doloroso per tutti i tifosi blucerchiati. Per chi è cresciuto e vinto con lui. Per chi è cresciuto con il suo mito, col sogno di rivederlo a Genova da presidente.
La perdita dell’ex numero 9 ha segnato i tifosi che si sono ritrovati sotto il luogo simbolo del tifo, la Gradinata Sud per ricordare Luca. Con una foto, un sciarpa. O anche un semplice biglietto.
I tifosi della Sampdoria ricordano Gianluca Vialli sotto la Sud
VIDEO – Sampdoria, sciarpe e fiori per Gianluca Vialli sotto la Sud
LEGGI ANCHE L’ultimo saluto a Gianluca Vialli a Londra in forma privata. Poi a Cremona…
I tifosi della Sampdoria hanno trovato un modo molto toccante per salutare il loro attaccante. Come riportato da Gianluca Di Marzio, fiori, fotografie per salutare il loro attaccante.
Una processione di fede del tifo blucerchiato che ha voluto, a suo modo ringraziare Luca Vialli per tutte le gioie che ha regalato in campo. Un tributo da brividi che ha toccato in maniera trasversale tutto il mondo del pallone…
Alla moglie Cathryn, alle figlie Olivia e Sofia e a tutta la famiglia Vialli le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di ClubDoria46
									 
					


