L’ex attaccante della Sampdoria, Gianluca Vialli protagonista del nuovo show Netflix “Una Semplice Domanda” con Alessandro Cattelan. Oltre a lui anche Baggio, Cuciari, Elio, Mandelli, Sorrentino
“Come si fa ad essere felici?” Nasce da questo quesito, fatta da Nina a papà Alessandro Catellan la nuova serie TV “Una Semplice Domanda” che ha dato il via al nuovo progetto editoriale del conduttore piemontese.
Tra i protagonisti c’è anche l’ex bomber della Sampdoria, attualmente impegnato insieme al suo gemello del goal Roberto Mancini in Nazionale, Gianluca Vialli.
A fare da cornice all’episodio dell’attaccante cremonese, il campo da golf – sport di cui è da sempre appassionato. Durante il tempo che trascorreranno insieme, con la docuserie che andrà in onda su Netflix a partire dal 18 marzo prossimo, l’ex blucerchiato racconterà alcuni particolari della sua vita soffermandosi sulla lotta al tumore iniziata nel 2017.
Sampdoria, Netflix e Cattelan raccontano la storia di Gianluca Vialli
Sampdoria, Vialli sbarca su Netflix insieme a Cattelan. La storia
LEGGI ANCHE Sampdoria, dopo Quagliarella anche Flachi diventa attore
Ci sarà un espisodio tutto dedicato alla storia di Gianluca Vialli, in cui sarà lui stesso a raccontarla, nella nuova serie TV targata Netflix che uscirà in Italia il 18 marzo e sarà visibile in tutti e 190 i paesi in cui la piattaforma di streaming è presente.
Oltre all’ex attaccante della Sampdoria altri personaggi di sport e non solo, Roberto Baggio, Geppi Cucciari, Elio, Francesco Mandelli, Paolo Sorrentino si confronteranno il l’ideatore e conduttore Alessandro Cattelan.
Continua quindi la “trasformazione” di Gianluca Vialli che dopo la carriera da calciatore è stato autore di alcuni libri, l’ultimo quello autobiografico in cui racconta la sua battaglia. Adesso per lui è arrivato il momento di sbarcare sul piccolo schermo in attesa magari di seguire le orme di Fabio Quagliarella e Francesco Flachi e puntare al cinema.