Il presidente della FIFA Gianni Infantino durante la cerimonia del The Best ha voluto ricordare gli ex Sampdoria Mihajlovic e Vialli…
Durante la cerimoni del The Best Award il presidente della FIFA Gianni Infantino presentando la serata al pubblico di Parigi ha voluto ricordare alcune personalità di spicco del mondo del calcio scomparse di recente, tra cui Pelè, Sinisa Mihajlovic e Gianluca Vialli. Ecco le parole del numero uno del calcio mondiale sul palco parigino:
Benvenuti in una grande città come Parigi, dove celebriamo i migliori calciatori e allenatori. Abbiamo purtroppo dovuto salutare alcuni campioni come Sinisa Mihajlovic e Gianluca Vialli. E poi Pelè… Che dire, è il calcio, semplicemente. Ci manca molto ma è eterno. Sarà ed è sempre con noi, voglio ringraziare la sua famiglia per essere qui con noi stasera.
Il ricordo del mondo del calcio
Sampdoria, Gianni Infantino ricorda Mihajlovic e Vialli
LEGGI ANCHE Sampdoria, la classifica dei rigori contro è devastante. Il dato
Non solo i tifosi della Sampdoria ricordano i due grandi campioni, ma in generale tutto il mondo dello sport ha voluto rendere omaggio a Sinisa e Luca. Il presidente Infantino, in una delle manifestazioni più importanti al mondo per il calcio, ha voluto esprimere il sentimento comune a tutti coloro che amano lo sport.