skip to Main Content

Sampdoria, Gianluca Vialli premiato a Coverciano. Il motivo

di Giacomo Novelli
Vialli Netflix Sampdoria Catellan

Gianluca Vialli è stato premiato a Coverciano, con l’ex bomber della Sampdoria che ha ricevuto il premio “Cuor di leone”

Riconoscimento a Coverciano per Gianluca Vialli. L’ex attaccante della Sampdoria, sarà presente al primo giorno di raduno della Nazionale, dove riceverà il premio internazionale “Cuor di leone“, istituito da Stelle nello Sport con la collaborazione di Unione Stampa Sportiva Italiana, Association International de la Presse Sportive, Coni e Cip. Il riconoscimento è nato per ricordare la figura di Gian Luigi Corti, storico giornalista sportivo e dirigente della Federvolley.

Giorno pieno di emozioni quello del primo giorno di raduno della Nazionale. Gli azzurri di mister Roberto Mancini vogliono lasciarsi alle spalle le delusioni dell’esclusione al Mondiale. Per ripartire con ottimismo e voglia “risorgere” sportivamente.

Il premio per Vialli nel raduno di Coverciano

Sampdoria, Gianluca Vialli premiato a Coverciano. Il motivo

LEGGI ANCHE Sampdoria, per la panchina c’è anche l’ipotesi Daniele De Rossi

Il sito della FIGC ha illustrato le iniziative nel primo giorno di raduno azzurro.

La Nazionale ospiterà un gruppo di pazienti non ospedalizzati dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, che avranno così modo di passare una giornata in compagnia degli Azzurri. Gli ospiti avranno modo di visitare il Museo del Calcio e di seguire la seduta di allenamento del pomeriggio. Con loro, ci sarà anche un bambino di 9 anni affetto da una patologia rara, indicato dall’Associazione Make-A-Wish Italia, che realizza i desideri di bambini e ragazzi affetti da gravi patologie. Presenti infine i beneficiari dell’asta di raccolta fondi promossa da UNITED ONLUS – FOR THE HEART, a favore della ‘Fondazione IEO-CCM per la Ricerca del Centro Cardiologico Monzino’ sulle morti improvvise dei giovani atleti.

Un giorno dunque pieno di emozioni quello di Coverciano. Tra i momenti più intensi ci sarà sicuramente anche quello del riconoscimento consegnato a Gianluca Vialli per la lotta contro la sua malattia. Il giusto premio per l’ex bomber, vero e proprio “cuor di leone” in questa battaglia.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it