La Sampdoria ha raggiunto Livigno ieri dopo un viaggio interminabile e sta continuando la preparazione agli ordini di Andrea Pirlo
I blucerchiati, agli ordini di Andrea Pirlo, stanno proseguendo il ritiro in quel Livigno. Il secondo giorno di allenamenti, il primo dopo la “sgambata” e l’arrivo in paese, si è aperto da poco: la Sampdoria dovrà innanzitutto smaltire il viaggio interminabile per arrivare in Lombardia da Genova.
Il pullman della squadra è infatti partito ieri attorno alle 8 dall’Ac Hotel. Il programma prevedeva una pausa pranzo a Mantello, vicino a Sondrio, alle 12.30. E poi via per l’ultimo tratto verso Livigno. Ci si è però messo di mezzo il traffico particolarmente intenso, soprattutto attorno a Milano, e così un po’ di ritardo ha iniziato a accumularsi. L’arrivo dei ragazzi a Livigno si è verificato solo pochi minuti prima delle 17. Per un viaggio di circa 6 ore di pullman.
Dopo il lungo viaggio, Sampdoria acclamata dai tifosi. Specie Audero…
Sampdoria, viaggio interminabile per Livigno. E Audero…
LEGGI ANCHE Ternana, Massimo Ferrero non entrerà in società. Vincono i tifosi…
All’arrivo, Pirlo ha condotto i ragazzi al campo per una prima leggera sgambata, soprattutto per distendere i muscoli dopo tante ore di viaggio.
All’arrivo della squadra, grande festa dei tifosi per i ragazzi, con Emil Audero assaltato e acclamato dai presenti. Il portiere, la cui permanenza in blucerchiato è ancora in bilico, si è fermato per firmare autografi e per scattare qualche selfie…