skip to Main Content

Sampdoria, via Osti e Faggiano? Le idee di Vialli e Di Silvio…

di Matteo Palmisano
Cessione Sampdoria Parodi Pallotta Vialli

Con la cessione della Sampdoria ad Al Thani potrebbe cambiare il direttore sportivo: differenze di vedute tra Vialli e Di Silvio, Osti e Faggiano posso salutare

Mentre la trattativa per il passaggio allo sceicco Khalid Faleh Al Thani continua, il Secolo XIX conferma che si sta già parlando del futuro organigramma della SampdoriaSi è già trattato, per fare un esempio il tema del nuovo direttore sportivo. Ruolo che, al momento, nei blucerchiati, è svolto da Daniele Faggiano, arrivato a Genova nel 2021.

Ci sono diverse idee, con anche nomi importanti, che, per il momento, non stanno trapelando e una differenza di vedute tra Gianluca Vialli e Francesco Di Silvio.

Sampdoria, Osti e Faggiano possono restare?

Sampdoria, via Osti e Faggiano? Le idee di Vialli e Di Silvio…

LEGGI ANCHE ESCLUSIVA – Cessione Sampdoria, Alessandro Giudice (C&F): Al Thani? Non ci metterei un centesimo…

Luca, coinvolto da diverso da tempo dal duo Di Silvio-Bonetti, che vorrebbe una divisione dall’attuale area tecnica. L’idea sarebbe quella di affidare il comparto tecnico a un dirigente nuovo, giovane e di prospettiva. Un’idea diversa, invece, da quella di Francesco Di Silvio, l’intermediario italiano di questa trattativa.

L’imprenditore cinematografico starebbe pensando ad alcuni nomi di dirigenti con esperienza maggiore, con un passato anche importante. E, in questo caso, lo scenario di Daniele Faggiano potrebbe cambiare.

L’attuale direttore sportivo, con il contratto in scadenza nel giugno 2023, potrebbe firmare il rinnovo con la Sampdoria. Di Silvio e Faggiano, inoltre, si conoscerebbero da qualche mese e questo potrebbe favorire una sua permanenza.

Bisognerà dunque capire, se la trattativa andrà a buon fine, cosa prevarrà. Se la voglia di un volto nuovo – e di prospettiva – di Vialli o il desiderio di Di Silvio di avere un nome più esperto.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!