Testa al derby è l’imperativo degli Ultras Tito Cucchiaroni, nonostante il momento delicato che sta attraversando al Sampdoria. Il comunicato
Bisogna stare vicino alla Sampdoria, perché è la settimana che porterà al derby del girone d’andata. Perché i risultati della squadra di Roberto D’Aversa sono tutt’altro che positivi. E anche perché in questo momento la società blucerchiata è senza presidente.
Si è dimesso Massimo Ferrero, dopo l’arresto. Attualmente si trova a San Vittore. Gli Ultras della Sampdoria da tempo avevano preso la loro posizione, che nel corso degli anni non è mai cambiata, ma anche in questo momento il loro pensiero è solamente per la squadra, per la prossima importantissima partita.
Sampdoria, il comunicato degli Ultras Tito Cucchiaroni
Sampdoria, verso il derby: l’appuntamento degli Ultras Tito Cucchiaroni
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, da Gianluca Vialli all’ipotesi Edoardo Garrone. Tutti i nomi
Non si sono tirati indietro nemmeno questa volta gli Ultras Tito Cucchiaroni, che hanno espresso ancora una volta il pensiero in modo chiaro e inequivocabile. Un nuovo appuntamento per tutti i tifosi, in vista del Derby della Lanterna di venerdì contro il Genoa.
Davanti all’AC Hotel, dove la formazione blucerchiata si raduna prima delle partite casalinghe, pronti per accompagnarla verso lo stadio Ferraris. Questo è il nuovo comunicato del gruppo Ultras.
Troppe parole potremmo spendere sulla situazione attuale della Sampdoria, afflitta da anni da una gestione tanto incompetente quanto miserabile. Noi, la nostra ‘sentenza’, l’abbiamo emessa tempo fa.
Oggi il pensiero deve rivolgersi alla maglia, alla squadra e al mister. Venerdì presenti all’AC HOTEL ore 17.30. Accompagneremo il pullman della Sampdoria verso lo stadio a bordo dei nostri mezzi. VENERDI’ ORE 17.30 AC HOTEL. SEMPRE FORZA SAMPDORIA.