Si avvicina la partita più importante del girone d’andata, il derby tra Sampdoria e Genoa, ecco il dato sui biglietti venduti
Si avvicina il derby della Lanterna per la Sampdoria e la marcia di avvicinamento alla partita è stata la più incredibile della storia recente del club blucerchiato. Dalla voci sull’esonero di Roberto D’Aversa, dopo la sconfitta interna con la Lazio. All’incontro fissato tra Stankovic e Ferrero, fino ad arrivare all’arresto del Viperetta.
Nessuno si aspettava un epilogo del genere, almeno nell’immediato. E adesso è il momento di stringersi intorno alla squadra. Intorno a Fabio Quagliarella e compagni. Perché la partita con il Genoa non vale solo la supremazia cittadina, ma ci sono anche importantissimi risvolti di classifica da tenere bene a mente.
Genoa-Sampdoria: i dati sui biglietti venduti
Sampdoria, verso il derby: la Sud quasi esaurita. I numeri
LEGGI ANCHE Sampdoria, ripartiamo dall’identità blucerchiata
Con la vittoria la Samp andrebbe a più 8 dai rossoblù, attualmente penultimi. Tre punti che allontanerebbero i blucerchiati dalla zona retrocessione, oltre ovviamente alla vittoria nella partita più importante del girone d’andata del campionato.
Restano disponibili gli ultimi 400 tagliandi per la Sud (la gabbia sud non è stata messa in vendita, potrebbe essere aperta nel caso in cui venisse esaurita la Gradinata), quindi sono stati venduti circa 6400 biglietti ai tifosi blucerchiati. Domani sarà possibile acquistarli ancora online (fino 20.45)/ricevitorie/Service via Cesarea ( fino alle 19). Botteghini invece resteranno chiusi.
Gli Ultras i Gruppi della Sud, continuano a non entrare, ma si sono dati appuntamento per le 17:30 di venerdì davanti all’Ac Hotel. La loro intenzione è scortare il pullman e accompagnare la squadra fino all’ingresso allo stadio.