skip to Main Content

Sampdoria, Verre recuperato con l’Atalanta. Il report da Bogliasco

di Francesco Tonelli
Verre Sampdoria Juventus Ranieri

Sampdoria senza tempo da perdere, D’Aversa richiama subito i suoi a Bogliasco. Sospiro di sollievo per le condizioni di Verre: i dettagli.

Soltanto poche ore concesse alla Sampdoria per festeggiare la fondamentale vittoria casalinga contro lo Spezia. Il campionato marcia a ranghi serrati e già mercoledì 27 ottobre i blucerchiati saranno impegnati, ancora una volta al Ferraris, contro la pericolosa Atalanta.

Ecco perché mister Roberto D’Aversa ha già richiamato i suoi giocatori a Bogliasco la mattina seguente il successo per 2-1 sugli aquilotti di Thiago Motta. Non ci sono minuti da perdere e soprattutto la stagione adesso va indirizzata nel modo migliore.

Naturalmente, soprattutto per chi ha giocato neanche ventiquattro ore prima, la seduta ha previsto più che altro lavoro di scarico. Ma è importante precisare il ritorno immediato al lavoro, anche sulla scia dell’entusiasmo di tre punti conquistati e fortemente voluti da tutto l’ambiente Sampdoria.

Sampdoria subito al lavoro a Bogliasco, solo fisioterapia per Verre

Sampdoria, Verre recuperato per l’Atalanta. Il report da Bogliasco

LEGGI ANCHE: Sampdoria, torna la pace tra Ferrero e D’Aversa

Chi non è stato impegnato nella sfida del venerdì sera a Marassi, invece, ha svolto un lavoro incentrato sulla forza. A parte ancora Mikkel Damsgaard e Ronaldo Vieira, a cui ha fatto compagnia anche Albin Ekdal. Al campo base della Sampdoria, invece, non ha ancora fatto ritorno Mohamed Ihattaren, scomparso da Bogliasco da più di dieci giorni.

Dopo la partita contro lo Spezia, a preoccupare maggiormente D’Aversa e il suo staff è stato Valerio Verre. Il trequartista romano, impiegato sull’esterno al posto di Damsgaard, ha dovuto abbandonare il terreno di gioco al 20′, lasciando il posto all’esordiente Radu Dragusin.

Dopo un’uscita così anticipata si è temuto il peggio per il numero otto della Sampdoria, ma fortunatamente il peggio dovrebbe essere scongiurato. Verre si è sottoposto a fisioterapia durante la seduta del sabato mattina a Bogliasco e i tempi di recupero dovrebbero essere brevi. Già per averlo a disposizione contro la Dea.

Data la grande determinazione a preparare bene la partita con l’Atalanta e considerato il calendario così fitto, D’Aversa ha ordinato una seduta di allenamento anche per domenica mattina.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!