Sampdoria, Valerio Verre entusiasta del Palermo. Le parole

Ecco le prime parole ed impressioni di Verre in rosanero: l’ex centrocampista della Sampdoria è di fatto un nuovo giocatore del Palermo
Il passaggio di Valerio Verre alla corte del Palermo è ormai cosa fatta. Manca ancora l’ufficialità, ma il centrocampista, ormai ex Sampdoria, si può considerare di fatto un nuovo giocatore rosanero. Lui che quella maglia l’aveva in realtà già vestita, nella stagione 2013/14, con 30 presenze e 5 assist (in Serie B).
Dopo questi primi mesi di stagione con la maglia più bella del mondo – 18 presenze in campionato e 3 in Coppa Italia, con un goal a referto – Valerio Verre si prepara a firmare il suo nuovo contratto, che lo legherà ai siciliani con ogni probabilità fino al 2027…
Le prime parole di Verre nel suo ritorno a Palermo
Sampdoria, Valerio Verre entusiasta del Palermo. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, flop Askildsen a Lecce. Le critiche
L’ormai ex centrocampista blucerchiato dunque torna in Serie B e al Palermo, dove si metterà subito a disposizione di mister Eugenio Corini. Queste intanto sono le prime parole ed emozioni di Verre nel suo ritorno in Sicilia:
Sono felicissimo, non vedo l’ora di tornare al Barbera, ho bellissimi ricordi qui a Palermo. La serie A? È possibile, ci dobbiamo lavorare: step by step possiamo farcela
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti