Il giocatore della Sampdoria Valerio Verre è convolato a nozze con la compagna Alessandra Galasso, le foto del matrimonio…
Il calciatore della Sampdoria Valerio Verre, quest’anno in prestito all’Empoli nel mercato di gennaio, si è sposato con Alessandra Galasso. Valerio aveva chiesto ad Alessandra di sposarlo il 4 settembre 2021 a Portofino durante una cena. Due camerieri hanno portato al tavolo del calciatore e della compagna due piatti e in quello di Alessandra c’era la scritta: “Mi vuoi sposare?”
Pubblicando il video della proposta con la didascalia SHE SAID YES ❤️?. Poi l’altra bella notizia il 29 marzo 2022 della dolce attesa della compagna fino ad arrivare al fatidico giorno del matrimonio.

Altre nozze in arrivo in casa Sampdoria
FOTO – Sampdoria: le nozze di Verre: ma non è l’unico matrimonio…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, rinnovo Quagliarella: la data dell’incontro con Lanna
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Perisic ai saluti? Oggi l’incontro decisivo
Il casa Sampdoria il matrimonio di Verre non sarà l’unico. Nozze in vista anche per Antonio Candreva con Allegra Luna e per l’ex blucerchiato Keita Balde con Simona Guatieri. Per l’ex Inter sono ancora in corso i preparativi, mentre per l’ex Inter la data è fissata al 24 maggio con rito civile e la location sarà quella del lago di Como. Poi sarà prevista anche una festa di nozze in Senegal, Paese natale dell’attaccante.



