Valerio Verre tornerà titolare contro la Feralpisalò: la Sampdoria ritrova il suo numero 10, con il dubbio per quanto riguarda la fascia da capitano che, finora, è stata indossata da Fabio Depaoli
Dopo cinque partite fuori rosa e la convocazione con la Cremonese, Valerio Verre viaggia a vele spedite verso il ritorno da titolare. Il numero 10 della Sampdoria era entrato in conflitto con la società dopo il rifiuto di passare all’Hatayspor, che, a sua volta, ha dato il via a un braccio di ferro risolto solo tra lunedì e martedì 27 febbraio con Matteo Manfredi.
I due sono arrivati a un accordo sulla rimodulazione del contratto da 900.000 euro fino al 30 giugno 2025 e così Verre è tornato da Andrea Pirlo, che chiedeva a gran voce il suo reintegro. Con la Cremonese è rimasto a guardare, ma con la Feralpisalò sarà in campo.
Sampdoria, Valerio Verre torna con la fascia?
Sampdoria, Valerio Verre in campo con la Feralpisalò con la fascia al braccio?
LEGGI ANCHE Verso Feralpisalò-Sampdoria, Cristiano Piccini in panchina? Decisiva la rifinitura…
Valerio Verre torna e torna dal primo minuto. Questa è l’idea del tecnico blucerchiato che, data l’assenza di Leonardo Benedetti e le non perfette condizioni di Pajtim Kasami, lo dovrebbe impiegare a sostegno di Manuel De Luca. Ancora da verificare se insieme ad Agustin Alvarez o da solo.
A distanza di oltre un mese da Sampdoria-Parma 0-3, l’ultima partita giocata da Verre, il numero avrà una nuova occasione per convincere Pirlo e per riprendersi il suo posto nell’undici tipo blucerchiato. Un interrogativo viene sulla fascia da capitano. Lui è il vice di Nicola Murru e, in sua assenza, ha indossato la fascia. Sarà ancora così? O la fascia rimarrà sul braccio di Fabio Depaoli, che l’ha indossata in questo mese? La sensazione comunque è che, dopo quanto successo, possa rimanere sul braccio del numero 23.