Il ritiro in Turchia si avvicina e Valerio Verre si gode questi momenti in famiglia prima del ritorno ad indossare la maglia della Sampdoria
Il ritiro in Turchia si sta giorno dopo giorno avvicinando sempre di più, una ripresa che rappresenta di fatto un secondo ritiro per i giocatori che dovranno resta lontano dalle proprie famiglie per qualche tempo. Per questo i calciatori che non sono ai mondiali si stanno godendo un meritato periodo di vacanza.
Per questo motivo, Valerio Verre, centrocampista della Sampdoria si gode questi gironi di relax e tranquillità con la propria famiglia, come mostra lo stesso giocatore con una storia sul proprio profilo Instagram.
Sampdoria, Valerio Verre e i suoi momenti in famiglia…
SOCIAL – Sampdoria, Valerio Verre relax in famiglia…
LEGGI ANCHE Sampdoria, rizollatura dello stadio Ferraris: date e costi
Il centrocampista della formazione di Dejan Stankovic si gode questi giorni di relax in famiglia in compagnia della moglie Alessandra Galasso e della piccola Aurora la primo genita del giocatore della Sampdoria.
Attimi di tranquillità che servono per ricaricare corpo e mente in vista di quello che dovrà essere un vero e proprio nuovo inizio per Verre e per la Sampdoria con una lotta salvezza che potrebbe essere davvero incandescente.