Sampdoria, nella vittoria importante contro il Lecco ancora sono apparsi un po’ sottotono De Luca e Verre, ma Pirlo li difende
La Sampdoria ha vinto la quarta partita consecutiva in casa, contro il Lecco, grazie a una doppietta di Sebastiano Esposito e una prestazione convincente da parte di tutti. Chi più e chi meno. Qualcuno ha fatto ancora fatica, come ad esempio Manuel De Luca, per il quale il primo goal in questa Serie B sembra una spada di Damocle.
Anche in una partita come quella del Ferraris ha fatto fatica, mangiandosi qualche occasione. E, nel finale, ci si è messa anche la sfortuna, perché, a portiere battuto, un difensore avversario è riuscito a salvare sulla linea il goal del possibile 3-0, con cui De Luca si sarebbe potuto sbloccare. Purtroppo ancora il classe 1998 non ci è riuscito, ma Pirlo, nel post partita di Sampdoria-Lecco, ne ha difeso la prestazione ed è sicuro che anche lui troverà la via del goal prima o poi:
A De Luca farebbe bene segnare, ha lavorato benissimo per la squadra ,merita il goal perché in ogni partita crea sempre le occasioni per trovare il goal arriverà anche il suo momento
Sampdoria, Pirlo: “De Luca troverà il goal, Verre aveva la febbre”

LEGGI ANCHE Sampdoria Women, pareggio con polemiche contro l’Inter: espulso Salvatore Mango
Un altro che ha brillato un pochino meno degli altri, però comunque rendendosi protagonista di qualche giocata, è Valerio Verre, anche lui ancora a secco e anche lui ancora non al top del suo rendimento. Da lui ci si aspetta qualcosa di più, ma Pirlo rivela che il numero 10 aveva la febbre e che forse avrebbe persino potuto non giocare:
Verre ha fatto una grande partita, stanotte ha avuto la febbre e c’era indecisione e farlo giocare o no, speriamo che abbia la febbre e giochi così anche settimana prossima.