Si avvicina la gara con il Torino per la Sampdoria di Roberto D’Aversa, il tecnico recupera Verre e Damsgaard per la gara?
Archiviare subito, e in fretta, la sconfitta casalinga con l’Atalanta. Resta però l’amaro in bocca per il 3-1 finale, nonostante la Sampdoria sia andata in vantaggio con Ciccio Caputo e lo stesso numero 10 blucerchiato si è poi divorato una grande occasione, calciando sul corpo di Musso.
Non è bastato però perché prima Duvan Zapata, con una doppietta, e poi Josip Ilicic hanno regolato il match. E ora testa al Torino, alla prossima partita, quella di sabato con la squadra granata di Ivan Juric. E proprio per questo la Sampdoria è tornata subito ad allenarsi, anche perché tra la gara con i nerazzurri e quella con i granata ci sono soltanto 3 giorni per prepararsi.
Sampdoria: quando rientra Damsgaard?
Sampdoria, Verre e Damsgaard ci saranno contro il Torino? Le condizioni
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero, Eleven Finance: i giudici prendono tempo
Roberto D’Aversa dovrà valutare le condizioni di chi ha giocato titolare nel turno infrasettimanale, oltre a quelle degli indisponibili. Il tecnico ritroverà Bartosz Bereszynski, al rientro dalla squalifica. Così come Tommaso Augello rientrerà dopo i problemi familiari dell’ultimo turo di campionato.
Capitolo assenti: Valerio Verre dovrebbe sventolare ancora bandiera bianca, così come Mikkel Damsgaard e Ronaldo Vieira. Tutti e tre, infatti, stanno proseguendo i rispettivi percorsi di recupero agonistico. Scontata anche l’assenza di Mohamed Ihattaren, ancora in Olanda.
Il danese però dovrebbe essere più o meno vicino al rientro, un mese di assenza dopo l’infortunio muscolare rimediato con la sua nazionale. Il rischio è che però il rientro del giocatore coincida con la prossima pausa del campionato, ormai alle porte e il commissario tecnico Kasper Hjulmand possa convocarlo. Tempi più lunghi invece per Verre.