skip to Main Content

Sampdoria, c’è il problema squalifiche contro il Verona

di Matteo Palmisano
OK Benevento-sampdoria Ramirez Ranieri

Nella partita contro il Verona, la Sampdoria dovrà affrontare il problema delle squalifiche: Ranieri non avrà a disposizione Ramirez e Murru

Saltata la partita con l’Inter, la Sampdoria rientrerà in campo con il Verona lunedì sera con il peso di alcune squalifiche. Si vedrà se a porte chiuse oppure no, ma la gara, al momento, non è a rischio. Il rinvio dell’impegno di San Siro non ha consentito a Murru e Ramirez di scontare la squalifica che, pertanto, andrà scontata nel delicato impegno contro la squadra di Juric. Per Ranieri è un ulteriore problema da gestire, dato che la presenza soprattutto dell’uruguaiano avrebbe potuto aggiungere molto alla pericolosità offensiva.

LEGGI ANCHE Coronavirus: Sampdoria-Verona si gioca!

Se, infatti, contro l’Inter la Sampdoria aveva preparato una gara di attesa e contropiede, con il Verona la possibilità di fare qualcosa di più c’è. In questo senso l’assenza di Ramirez è un’assenza pesante, più di quella di Murru, anche se il terzino rimane comunque un titolare importante. Nella partita di lunedì dovrebbe essere accantonata l’ipotesi del 3-5-2 per dare spazio a un 4-4-2 con Depaoli a destra, Linetty a sinistra e Vieira ed Ekdal al centro. Resterà da capire se al centro della difesa potrà esserci spazio per Yoshida che, causa rinvio, ha dovuto rimandare il suo esordio in maglia blucerchiata.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it