skip to Main Content

Sampdoria, il rinvio con il Verona fa felice Ranieri: recuperati in tre

di Matteo Palmisano
Sampdoria Formazione Ufficiale

Il rinvio di Sampdoria-Verona consentirà a Ranieri di avere una settimana in più per recuperare Thorsby e Linetty. C’è un retroscena su Tonelli

Dopo il rinvio anche della partita contro il Verona, la Sampdoria tornerà subito al lavoro al centro Mugnaini per preparare la prossima sfida. Che sia con la Roma o con i gialloblu poco importa, la cosa importante è che la settimana in più consentirà a Claudio Ranieri il recupero di due pedine importanti come Thorsby e Linetty. Entrambi sono molto vicini al rientro in gruppo e dovrebbero farcela per il prossimo weekend.

LEGGI ANCHE Sampdoria, si allunga la squalifica per Murru e Ramirez

Il norvegese dovrebbe smaltire i problemi al ginocchio. Per il polacco, invece, dovrebbe essere alle spalle il problema al flessore accusato nella partitella del Mugnaini, giocata il giorno del rinvio della sfida con l’Inter. Il 4-4-2 con cui Ranieri dovrà sopperire alla mancanza di Ramirez potrebbe, quindi, vedere i due giocatori sugli esterni – Thorsby a destra e Linetty a sinistra – anche se delle novità importanti ci saranno in settimana.

Altro giocatore che potrà recuperare è Tonelli. Il difensore centrale domenica ha lavorato a parte e contro il Verona non ce l’avrebbe fatta a scendere in campo. Cosa che, invece, avverrà nella prossima partita. Roma o Verona che sia.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it