Sampdoria-Verona, partita speciale per Koray Gunter

Koray Gunter, nel match di domenica tra Sampdoria ed Hellas Verona, si ritroverà come avversari i suoi ex compagni…
Due curve gemellate, una storica amicizia…ma in uno scontro fratricida. Sampdoria e Verona, domenica alle 12:30 al Luigi Ferraris, daranno vita ad un autentico scontro salvezza. L’Hellas non deve perdere di vista lo Spezia, al momento salvo al quart’ultimo posto; la Samp, dal canto suo, non può permettersi di perdere: un’altra sconfitta segnerebbe con ogni probabilità la parole fine sulle residue speranze salvezza.
Match delicato quindi, e con ogni probabilità decisivo. Partita che, per Koray Gunter, assumerà contorni ancora più speciali: il tedesco è passato alla corte di Dejan Stankovic dagli scaligeri appena poche settimane fa…
Il destino di Gunter sospeso tra l’Hellas e la Sampdoria
Sampdoria-Verona, partita speciale per Koray Gunter
LEGGI ANCHE Marino Bartoletti ricoverato: Altri giri di pista…
Koray Gunter, classe 1994, ha giocato finora in questa stagione – tra Verona e Samp – 15 partite di campionato, con un goal ed un assist messi a referto, ed una in Coppa Italia.
Il tedesco è passato in prestito oneroso – per 4,50 milioni di euro – ai blucerchiati lo scorso 31 gennaio. Il match tra le due squadre sarà dunque ancora più speciale per il difensore, il cui destino è ancora sospeso: dove giocherà la prossima stagione? A Genova o a Verona?
Ma soprattutto, il ragazzo ha una gran voglia di rivalsa sulla sua ex squadra, che si è permessa il lusso di lasciarlo andare ad una diretta concorrente per la salvezza a stagione in corso…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti