I consigliati al fantacalcio in Sampdoria-Verona: tre giocatori da schierare più una scommessa tra i blucerchiati…
Sampdoria–Hellas Verona non sarà importante solo in chiave salvezza, ma anche al fantacalcio. Andiamo a vedere chi schierare quindi tra gli giocatori a disposizione di mister Dejan Stankovic.
Partiamo da chi non mettere. Si può lasciare fuori Gunter, chiamato a reggere l’urto dell’attacco scaligero e non apparso in gran forma. Discorso opposto, anche se il ruolo è lo stesso per Bram Nuytinck: l’olandese si è rivelato un ottimo acquisto, diventando quasi subito un leader della retroguardia blucerchiata. Sempre parlando di retrovie, guai a lasciar fuori Tommaso Augello: lo abbiamo consigliato contro la Juventus, figuriamoci contro il Verona…
Gabbiadini tra i consigliati al fantacalcio, ma nella Sampdoria c’è anche una scommessa…
Sampdoria-Verona, i consigliati al fantacalcio
LEGGI ANCHE Sampdoria-Verona, Murillo a disposizione di Stankovic?
Nuytinck, Augello e…Gabbiadini. Sì, anche l’attaccante blucerchiato è tra i nostri consigliati, anche se i suoi goal iniziano a mancare; che possa sbloccarsi proprio in una sfida così importante per la Samp?
Infine, una piccola scommessa. Ha dato segnali importanti, aldilà della rete, già a Torino contro la Juventus. Ora Filip Djuricic può tornare a stupire anche contro l’Hellas; dalle sue sortite offensive potrebbero nascere molti pericoli – e magari tanti bonus per i fantallenatori – per la difesa scaligera…