skip to Main Content

Sampdoria: problemi per Colley e Linetty in vista del Verona

di Matteo Palmisano
OK Calciomercato Sampdoria Colley Premier Fulham Rinnovo Agente

Per la partita contro il Verona, Ranieri sta pensando a qualche modifica nella formazione della Sampdoria: Colley e Linetty in dubbio

In vista del posticipo di lunedì sera contro il Verona, Ranieri sta procedendo con le prove di formazione. Da Bogliasco filtra pessimismo per quanto riguarda i recuperi di Thorsby e Linetty che, a questo punto, rischiano addirittura di restare fuori dall’elenco dei convocati. In vista del Verona ha lavorato a parte anche Colley, che, quindi, potrà lasciare il posto a Yoshida, pronto per il debutto con la maglia della Sampdoria. Il giapponese dovrebbe completare la difesa a quattro insieme a Bereszynski, Tonelli e Augello, che prende il posto dello squalificato Murru.

LEGGI ANCHE Barreto e la Sampdoria: un rinnovo inutile

A centrocampo, data l’assenza di Ramirez, Ranieri dovrebbe rinunciare al rombo. L’uruguaiano è l’unico trequartista di ruolo in rosa e la sua assenza compromette l’uso del rombo. Tra le linee è stato provato Bertolacci, che in passato ha già giocato da trequartista, ma questa soluzione dovrebbe essere provata solo a gara in corso. Dall’inizio dovrebbe essere una linea a quattro con Depaoli e Jankto sugli esterni ed Ekdal e Vieira in mezzo al campo. In attacco non dovrebbero esserci novità rispetto alla solita coppia Quagliarella-Gabbiadini.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it