Non affronterà il suo passato, domenica prossima, Sergio Romero che si perderà lo scontro salvezza tra la Sampdoria e il Venezia. I dettagli
Dopo la Juventus, il Venezia. Dopo la terza sconfitta di fila, la prima arrivata tra le mura amiche del Ferraris, una nuova trasferta. E proprio fuori casa la squadra di Marco Giampaolo ha dimostrato di avere maggiori difficoltà in questo momento della stagione.
Inoltre il match di domenica prossima è un nuovo scontro diretto per la salvezza. Una nuova partita da non sbagliare assolutamente perché i 3 punti peseranno come fossero 6. E molto della lotta retrocessione sarà in palio in laguna, tra le due squadre.
La Sampdoria si giocherà molto della sua permanenza in Serie A, così come la squadra di Zanetti. Ma se i blucerchiati, hanno già giocato e perso in questa giornata di campionato, gli aranacioneroverdi invece scenderanno in campo solo domani, contro la Lazio.
Sampdoria, il comunicato del Venezia su Romero
Verso Venezia-Sampdoria, Sergio Romero non ci sarà. Ecco perché
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria-Juventus, Mancini e Lombardo tornano a casa: quanti amici in tribuna…
E dovranno rinunciare al portiere titolare: Sergio Romero. Lo ha comunicato proprio il Venezia, con una nuova nota ufficiale sul suo sito internet.
Il Venezia FC comunica che il portiere Sergio Romero si è sottoposto ad un intervento artroscopico per la rimozione di alcuni corpi mobili presenti all’interno dell’articolazione del ginocchio destro. L’intervento, eseguito dal Dott. Ramón Cugat presso l’Instituto Cugat di Barcellona, è perfettamente riuscito.
Un’operazione in artroscopia al ginocchio, che gli farà saltare sì il match con i biancocelesti, ma sarà assente anche contro la sua ex squadra, la Sampdoria. Romero è ritornato in Italia da svincolato, dopo la fine del suo contratto con il Manchester United, prendendosi subito i gradi di titolare con la sua nuova squadra. Niente sfida da ex però per il portiere argentino e di conseguenza niente scontro salvezza con il suo passato.