Dopo il triplice fischio della stagione blucerchiata i giocatori della Sampdoria si godono le vacanze tra famiglie e mete esotiche…
E’ tempo di vacanza per i calciatori della Sampdoria, c’è chi torna a casa dalla propria famiglia oppure chi preferisce ricaricare le batterie in mete esotiche. Archiviata la stagione 2021/2022 con qualche patema d’animo soprattutto nel finale di stagione è tempo di riposare per poi ripartire col ritiro il 6 luglio in vista dell’inizio ufficiale della Serie A 2022/2023 il 13 agosto.
E’ il caso di Emil Audero protagonista con la parata dal dischetto su Criscito nel derby, che ha contribuito a condannare i rossoblu alla retrocessione in Serie B, si riposa e si rilassa in spiaggia. Oltre a godersi questi giorni di spensieratezza al concerto dei Metallica.
Vacanze e matrimoni per i blucerchiati
Oppure Antonio Candreva, dopo essersi sposato con Allegra il 27 maggio, ha scelto di rilassarsi sulla spiagge di Ibiza per ricaricare le batterie. Anche se il classe ’87 potrebbe anche lasciare la Sampdoria, il Monza neo promosso in Serie A potrebbe tentare l’affondo per strapparlo ai blucerchiati.
Sampdoria: vacanze tra famiglia, matrimoni e mete esotiche
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per la difesa piace sempre Vanheusden. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Bologna, Lucca non è l’unico obiettivo per l’attacco. Il punto
Fiori d’arancio anche per Albin Ekdal convolato a nozze con Camilla (la mia cotta adolescenziale, scrive lo svedese nel post su Instagram del matrimonio). Per il centrocampista momenti di svago per poter anche definire meglio il proprio futuro, visto il suo contratto in scadenza con la Sampdoria il 30 giugno 2022. Nei prossimi giorni visto che il ritiro di Ponte di Legno (6 luglio) si avvicina le parti dovrebbero chiarire meglio le reciproche intenzioni.
Vacanza messicana in famiglia invece per Tommaso Augello che, col fratello Matteo, ha passato giorni spensierati all’insegna dello svago. Ma anche per Tommaso la parola matrimonio è entrata a far parte delle sue vacanze, non direttamente però. Infatti il 18 giugno 2022 era tra gli invitati alle nozze del calciatore del Venezia Pietro Ceccaroni. Mentre il centrocampista Morten Thorsby non si ferma neanche nel periodo estivo, la sua battaglia per la difesa dell’ambiente non conosce pause.